venerdì 23 agosto 2013

Contest "Estate in città" di Briciole e Puntini!

Arrivo veramente all'ultimo per pubblicare
il mio lavoro per il contest indetto dalla mitica Giulia di "Briciole e Puntini".

contest_estate_in_città



Il contest prevedeva di creare qualcosa
con degli oggetti della natura
 presi a ricordo delle nostre vacanze!

Io quest'estate ho avuto la fortuna di passare del tempo
sia nella mia amata montagna, in Val di Sole,
sia al mare nella splendida Rovigno, in Croazia.

Proprio per questo ho pensato di prendere
qualcosa da entrambi i posti
e creare un progetto che rappresentasse appieno lo spirito
di queste mie vacanze fatte insieme al mio amore.

Ecco perché, con i legni raccolti nel bosco
e i sassi raccolti in riva al mare
ho voluto ricreare un pannello con la scritta "Love"...
perché l'amore è stato veramente al centro delle mie vacanze!^_^










Sono molto soddisfatta di quello che ne è venuto fuori,
perché ogni volta che lo guardo, mi ricorda la splendida estate
che ho trascorso e i bellissimi posti che ho visto
insieme alla mia dolce metà!

***
Realizzarlo è molto semplice,
vi bastano dei legnetti e dei sassi raccolti,
un rettangolo di compensato, pennelli, colori acrilici, un nastrino e colla a caldo.

Dipingete il compensato con un colore di sfondo che preferite
e dipingete anche i sassi ricreando le lettere.
Dipingete poi i sassi più piccoli che formano la O in modo da creare un motivo.
Incollate i legnetti ai bordi del compensato con la colla a caldo
in modo da creare una sorta di cornice.
Con altri legnetti ricreate una L e, insieme ai sassi dipinti,
 incollateli al compensato con la colla a caldo.
Infine, realizzate un fiocco con il nastro e incollato in alto a sinistra
nella vostra cornice di legnetti.
***

Spero che questo progetto vi piaccia,
ma soprattutto che piaccia anche a Giulia
che ha avuto questa bellissima idea!;)

Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Contest "Estate in città" di Briciole e Puntini!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates