lunedì 27 maggio 2013

Eleganza, bellezza e raffinatezza non stancano mai...

La creatività può esprimersi in ogni cosa?
Assolutamente sì!

Nell'ultimo viaggio di lavoro
gironzolando con mia cugina per il duty free
dell'aeroporto siamo rimaste letteralmente colpite 
dall'angolo di Clinique.
C'erano tutti i vari tipi di pennellini per mascara
con vari colori messi a disposizione per scegliere quello più adatto.

Vedendoli non ho saputo resistere e ne ho presi tre...
ancora non sapevo cosa ne avrei fatto, 
ma di sicuro ne sarebbe nato qualcosa!

Così, una volta tornata a casa,
la creatività ha preso il via e ho pensato di creare qualcosa
per il mio bagno, che ormai sta diventando
il mio piccolo angolo di paradiso!^_^










Una frase della mitica Coco Chanel,
qualche carta degli stessi colori già usati nel mio bagno,
rigorosamente a righe e pois,
un fiocco creato ad arte con un nastrino
e, ovviamente, i mitici pennellini...










Una perfetta compagnia
per l'altro quadretto che ho realizzato 
un sacco di tempo fa... ;)




***
State andando avanti con la borsa all'uncinetto?
A breve una nuova lezione per voi... ;)


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Eleganza, bellezza e raffinatezza non stancano mai...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates