mercoledì 1 maggio 2013

E' arrivato maggio!

Buon primo maggio a tutte!!
Non sto qui a dire le cose a tema crisi che oggi
i telegiornali ci hanno propinato in tutte le salse...
Ma semplicemente vi auguro buona festa dei lavoratori
riferendomi in particolare al nostro lavoro creativo
che molto spesso ci dà la possibilità
di sfogarci, ci dà soddisfazione ed è meglio di una pillola
del buonumore.... e questo lavoro creativo
non ce lo porterà mai via nessuno!;)

Fatto questo piccolo preambolo (doveroso vista la giornata),
dedico questo post all'inizio di questo mese,
che vede, come sempre, la mia condivisione con voi
del Wallpaper del mese.

Questa volta ho voluto creare una grafica super
colorata e che mettesse allegria solo a guardarla ^_^...
Spero proprio di essere riuscita nell'intento!



Come sempre, potete scaricare lo sfondo
nei vari formati, cliccando qui.

Dato poi che ieri scadeva il mio Giveaway,
vi informo anche che ho proclamato la vincitrice...




E ne approfitto quindi per mostrarvi il premio
che le spedirò a casa.










Un astuccio di stoffa super romantico
con l'interno in stoffa cerata!
Spero tanto che alla vincitrice piaccia!!;)

Ovviamente realizzerò il video da lei proposto
il prima possibile... e proveremo quindi
a fare insieme un fac-simile di quella borsa di Ralph Laurent!

Probabilmente non riuscirò a metterlo a breve,
dato che tutta la settimana prossima sarò all'estero per lavoro
(anzi, vi anticipo già che sarò parecchio latitante a livello web!)...
Ma conto di farlo subito e di postarlo al mio ritorno!;)

Bene e anche per oggi è tutto...
Ancora buon primo maggio!!

Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

E' arrivato maggio!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates