domenica 21 aprile 2013

"Inviata speciale" ^_^... per Maisons du Monde! (Parte 1)

Ciao ragazze,
come preannunciato eccomi qui a scrivere
un post un po' particolare e diverso dal solito...
Vi avverto già, mettetevi comode, perché sarà lungo
e avrete tante cose da vedere! ^_^

Ma cominciamo bene dall'inizio...
All'inizio del mese sono stata contattata,
insieme ad altre diverse blogger,
da una azienda che io amo tantissimo e da cui acquisto regolarmente 
da quando ne ho scoperto l'esistenza:
Maisons du Monde.
Ci hanno contattate per invitarci a partecipare come ospiti 
alla presentazione della nuova collezione Estate 2013
nel nuovo store di Busnago (MB)....

Penso che possiate immaginare quanto io sia stata contenta...
un marchio che amo mi ha invitata in qualità di blogger
per presentarmi la nuova collezione... un sogno!!

Senza badare alla distanza o altro
 (diciamo che non era esattamente attaccato casa :D)
ho accettato subito
e quando sono stata lì non me ne sono pentita assolutamente!

Ci hanno accolte con tutti gli onori ^_^,
aperitivo, buffet e un bel gadget.
Ci hanno infatti omaggiate con una borsa di tela creata
appositamente per l'evento, un quadernino,
ma soprattutto un buono da spendere negli store...






Ovviamente non ho voluto aspettare 
e ho acquistato subito qualcosina :D...
Ho scelto una lampada per il mio spazio creativo.
Mi è piaciuta subito perché mi ha ricordato
l'impastatore della Kitchen Aid come design...
e non ho saputo resistere.
Qui potete vedere come sta nel mio angolino...
A me piace tantissimo!!^_^






Tornando alla giornata, dopo aver fatto quattro chiacchiere
ci hanno lasciate girare a curiosare per il negozio
e, sogno dei sogni, ho avuto la possibilità
di immortalare un sacco di cose con la mia Reflex.
So bene che alla fine per loro è solo che un vantaggio,
ma, fare questo per un marchio che si ama,
credetemi che è solo che un piacere e alla fine le foto le ho fatte più per me :D
e per mostrarvi le cose da cui sono rimasta più incantata.

Da qui deriva la lunghezza del post che,
tra parentesi, ho dovuto necessariamente dividere in due.
Le foto sono talmente tante e talmente belle
che non sono riuscita a scartarne molte...!^_^

Che dire ancora,
se anche a voi piace questo marchio, 
lustratevi gli occhi.... ;)

Ho diviso le foto per "temi"...
Partiamo con il classic white...
































Poi... romantic



























































e lo stile dedicato alla cucina...































Se siete riuscite ad arrivare fino a qui :)
non mi resta che sperare che questi scatti vi siano piaciuti...

Ovviamente a prestissimo con il resto delle foto!;)


Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

"Inviata speciale" ^_^... per Maisons du Monde! (Parte 1)

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates