domenica 1 maggio 2011

Pensierini...

Ve l'avevo detto che sarei tornata presto con le mie civette!!^_^
Infatti questa volta si tratta di un pensierino fatto per la zia...
con tanto di braccialetto in coordinato...






Lei ama l'arancio e le sue tonalità,
quindi, anche se non sono un'amante di questi colori,
ho cercato di accontentarla mettendoci però un po' del mio stile :)...
direi che alla fine il risultato mi piace molto!!








Per il braccialetto ho invece preso spunto da uno uguale
che mi ha regalato la mia mamma di ritorno dalla Corsica...
me ne sono talmente innamorata
che ho pensato di rifarne un po' in altri colori...
infatti ben presto vedrete anche il resto della produzione!!;)








Infine, dato che alcune di voi me l'hanno chiesto,
ho pensato di fare un piccolo tutorial sulla civetta...
Non è niente di che,
ma era per permettere anche a chi non ha questo modellino
di realizzarla...
spero che la cosa vi faccia piacere!
Potete scaricare il tutorial qui!

Per quanto riguarda invece i vari nastri, bottoni, ecc
che utilizzo di solito,
la maggior parte li ho acquistati in fiera a Vicenza,
soprattutto quelli più particolari!
Comunque on line se ne possono trovare molti e davvero belli!

Anche se ormai questa giornata si sta concludendo,
vi auguro comunque una buona domenica
e un buon 1° maggio!!^_^

Un bacio
Posted By: Eleonora

Pensierini...

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. Ah che delizia!!! sarò anche di parte dato che stravedo eper gufi e civette!!!
    Grazie mille per il tutorial!! vado subito a scaricarlo!!
    Buona domenica e buon primo maggio!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. grazie immensamente per il tuo chiarissimo tutorial...sei troppo cara!!!grazie grazie grazie!

    é bellissima questo gufetto e il bracciale....sei davvero brava e hai ottimo gusto!!!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie x il tutorial, anche se i gufetti purtroppo x il momento non sono in progetto!!!! avrei bisogno di una vita parallela!!!! comunque bellissimi come il bracciale!!! fortunata chi ti sta intorno!!! bacioniiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie, sei stata gentilissima!
    e anche questo gufetto e' delizioso! se ce la faro', sara' un bel pensiero per natale per una amica che li colleziona.. ma uno fatto da me ancora non ce l'ha!
    ciao, grazie ancora
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi oggetti!Il bracciale davvero carino sono curiosa di vederlo in altri colori.Brava brava continua così!

    RispondiElimina
  6. Carissima Eleonora, diventi sempre, ma sempre più brava!!! Ogni volta che torno da te mi stuupisco per ogni cosa che fai. Ho dato una sbirciata agli ultimi eventi che mi ero persa, perchè sai, non giro molto sul web negli ultimi tempi, per una serie di motivi, ma poi mi rifaccio tutto d'un colpo. E così ho letto i tuoi post bellissimi e mi sono emozionata per le tua vacanza a New york. Deve essere stata una cosa davvero speciale....E poi i fiori...quando cominci ad apprezzarli, non puoi più fare a meno di circondartene ogni giorno... Un buon inizio di settimana, con grande affetto.Titti

    RispondiElimina
  7. bellissima la civettina portachiavi, e molto bello il bracciale (sono i miei preferiti di questo tipo)
    grazie per il tutorial :)

    RispondiElimina
  8. I tuoi post sono sempre così interessanti, che ti ho assegnato un premio. Se vuoi puoi passare da me a ritirarlo. Baci
    Iris

    RispondiElimina
  9. Eleonora, questa civetta è davvero graziosissima e il braccialetto altrettanto!!!
    Direi che ti riesce tutto sempre meravigliosamente!
    Ele

    RispondiElimina
  10. grazie per il tutorial proverò anche io sembra semlice e poi è veramente carina!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i tuoi lavoretti che ammiro sempre! se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!
    Ciao ciao
    Fra

    RispondiElimina
  12. Ciao Eleonora sono Alex, sono capitata per caso nel tuo blog.... vorrei farti i miei complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates