martedì 31 maggio 2011

Io sono ancora qua... eh già..!:)

Riprendo le parole di una canzone di Vasco
per dirvi che non sono sparita,
sto bene e sono viva!!:)

Da quando ho cominciato a lavorare
devo ammettere che non ho veramente un secondo libero...
La sera torno a casa tardino
e la voglia di divano supera (purtroppo) abbondantemente quella per la creatività! :((
Senza contare i week end che visto il bel tempo
e il fatto di non dover più studiare, mi portano a stare quasi sempre via!
Quindi non sto facendo più niente...
e la cosa si sta facendo sentire a livello di umore,
dato che avrei tante cose in mente da fare...
uff...
e poi... povero blogghino!!:(
Penserete sicuramente che vi ho abbandonato..
ma non è così...
ogni mattina penso a quanto vorrei dedicarmi come prima a questo mondo!
Mi auguro di cuore di dover solo prendere il ritmo
e di trovare poi il giusto spazio anche per le cose che amo..!

Dopo questo lungo (e noioso) preambolo
avrete capito che non ho nulla da mostrarvi!:)
Ma dato che volevo farmi sentire,
ho pensato di condividere con voi le foto del mio angolino
di piante aromatiche, che è diventato più carino grazie alle etichette prese all'ikea..
Lo so, non è niente di così importante da mostrare :),
ma al momento le piante sono il mio unico extra serale.. :D!
























Con la speranza di farmi perdonare presto
e di tornare anche a commentare di più i vostri blog,
vi mando un abbraccio grandissimo!!


Posted By: Eleonora

Io sono ancora qua... eh già..!:)

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. Ciao ben tornata, anche io ho realizzato delle targhette per le piantine ma queste ikea sono più belle, se ti va vieni a vederle nel mio blog, quando hai qualche minutino ovvimente. Un bacio

    RispondiElimina
  2. complimenti x il tuo angolino aromatico...che io adoro tanto...
    si! mi piacciono tanto le piante aromatiche...
    buona serata..melania :))

    RispondiElimina
  3. Sara' che un angolino con le piante aromatiche suscita in me sempre un grande fascino, "decorato" con tanta sciccheria ;-) raddoppia tutta la sua bellezza. Complimenti. ele

    RispondiElimina
  4. Bentornnata!!!!! hai anche il pollice verde!!! praticamente perfetta!!!! eh... già!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. coraggio tesorino!!! ti capisco benissimo e fidati, dalla mia esperienza, sono sicura che con il tempo riuscirai a creare un bilancio tra lavoro e hobby. Ovvio che per gli hobby dovrai rinunciare a qualcos'altro.. ovvero al divano o alle uscite, ma sono sicura che magari, in qualche giornata di pioggia troverai la voglia di rimetterti a craftare! E;' tutta una questione di equilibrio!!! E riguardo il blog, nn preoccuparti, come vedi noi siamo sempre qui, anche se posti poco o raramente!!!
    anche se posti piantine aromatiche (deliziose, e quei cartellini poiiiii!!!!) che amo anche io (sono nella fase verde-zen ehehehe) tantissimo!
    il tuo angolino dev'essere un amore!
    un bacione e buon tutto eleonora!!!
    fede

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Dato che lo scorso post me lo sono perso... ti faccio ora il mio in bocca al lupo per il lavoro. Trovare così presto (anche se si tratta d uno stage, è comunque un inizio!) e, soprattutto, qualcosa che veramente ti piace, è una bella soddisfazione.

    Dai che ce la fai!!! Come hanno detto in tante, è solo questione di prendere il ritmo, e poi riuscirai a tornare anche alle tue creazioni :)))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates