lunedì 26 ottobre 2015

Giveaway: Un dono stampato per voi

Eh sì, avete letto proprio bene, con questo post apro ufficialmente questo Giveaway che mi rende particolarmente orgogliosa!
Perché in palio c'è sì un regalo per voi, ma di fatto è stato anche un regalo per me!;)

Finalmente ho avuto infatti l'onore di veder stampato un mio tutorial creativo su un libretto completamente dedicato a me.
Insomma, un piccolo depliant tutto "Le Coccole Creative" con dentro un progettino creativo 3 in 1!
Stringerlo tra le mani è stata una cosa bellissima - ma penso possiate immaginare - per la serie "occhi a cuore" per dieci minuti!:D

Immagino (o meglio, spero) siate un po' curiose di capirne di più e di scoprire come partecipare ^_^... allora occhi aperti e buona lettura!

Partiamo dall'inizio: prima di arrivare al Giveaway vero e proprio, vorrei parlarvi di chi lo ha reso possibile.

Ho infatti avuto il grande piacere di collaborare con una nuova realtà completamente online: iPrintdifferent.com, una tipografia che dà la possibilità di creare da sé le proprie grafiche grazie a pratici template in Photoshop, Illustrator e InDesign!
La cosa bella è, ovviamente, l'elevata personalizzazione e i costi accessibili, due cose che sono spesso riservate solamente agli "addetti del settore".
I prodotti che potete trovare, poi, sono davvero tantissimi e tutti ovviamente super personalizzabili.
E io, che tra grafiche, stampe e realizzazione di materiale cartaceo decorativo per eventi, ecc, ne vado completamente pazza, non potevo che appoggiare e apprezzare questa novità!;)
Sono certa che anche molte di voi la troveranno più che interessante e ne approfitteranno!^_^
W la personalizzazione e quindi la creatività alla portata di tutti!;)

Ma veniamo adesso al Giveaway!
Come vi ho anticipato, ho avuto la grandissima possibilità di poter stampare un libriccino tutto mio (ovviamente made in iPrintdifferent.com) con un tutorial di un progetto creativo.
E dato che non riesco a non pensare a tutte voi ^_^, ho deciso che io avrei avuto l'onore di vedere stampato qualcosa di mio, ma avrei poi condiviso con voi questo piccolo dono!
Quindi eccoci al Giveaway vero e proprio: alla vincitrice verrà spedito a casa il mio libriccino con dentro il tutorial creativo più una sorpresa speciale realizzata dalla sottoscritta!;)
Il tutorial è un progetto 3 in 1, in cui vi spiego come realizzare questo cestino porta lavette per gli ospiti, compreso di lavette e gessetti!;)




Come partecipare? 
1) Lasciate un commento qui o sul post della mia pagina Facebook dedicato al Giveaway.
Nel vostro commento dovrete raccontarmi che significato ha per voi la carta stampata, la lettura di un libro "fisico" rispetto ad un e-book, così come una rivista, la sensazione che avete nel vedere stampati magari dei biglietti che avete preparato con tanta cura.
***Io ad esempio ho una vera e propria passione per la carta stampata.... quando entro in una libreria passo il primo minuto (come minimo) ad annusare il profumo della carta: per me un libro sarebbe insostituibile da un e-book. Stessa cosa per le riviste, amo acquistare e sfogliarle per me è un vero e proprio rito.***

2) Se vi fa piacere, seguitemi sulla mia pagina Facebook e su Instagram e condividete il Giveaway (ovviamente non siete assolutamente obbligate a fare nessuna delle 3 cose, ma sicuramente mi farebbe piacere ^_^)

3) Avete tempo fino a domenica prossima 1 novembre allo scoccare della mezzanotte. Il commento che mi "piacerà" di più sarà premiato con la vincita del Giveaway!

In bocca al lupo!;)






Posted By: Eleonora

Giveaway: Un dono stampato per voi

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates