mercoledì 30 settembre 2015

Pinterest week: cosa mi ispira #8

Oggi, nella consueta rubrica dedicata a Pinterest, voglio parlarvi di packaging e di quello che mi ispira al riguardo.

Partiamo da un concetto fondamentale: io non so assolutamente impacchettare!
Quando arriva Natale mio moroso si diverte come non mai a fotografare i miei pasticci incartati.
Sbaglio sempre le misure, faccio aggiunte, fiocchi storti... sì insomma, un disastro!!:D

Fatto salvo questo, io però amo tantissimo i bei pacchetti, ma soprattutto (e qui sta il mio
vero amore per il packaging), io amo il concetto, l'idea che il packaging deve trasmettere.
Per me un pacchetto/confezione, da brava markettara, deve assolutamente essere pensato, ed essere legato di significato a ciò che contiene.

Insomma, più che il pacchetto perfetto, ciò che amo del packaging è l'originalità, il suo saper raccontare una storia, il suo trasmettere senso di per sé, la sua forza creativa.

Premesso tutto ciò, gli esempi "pinnati" che voglio mostrarvi oggi, si legano proprio
a questo concetto e mi ispirano ogni volta che devo mettermi all'opera per donare
qualcosa a qualcuno.



1. https://www.pinterest.com/pin/5488830773589726/










6. https://www.pinterest.com/pin/5488830769615830/




8. https://www.pinterest.com/pin/5488830772278650/


Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Pinterest week: cosa mi ispira #8

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates