sabato 11 luglio 2015

Novità e creatività

Dire che è un secolo che non scrivo sul mio amato blog, è dire poco!
Purtroppo, come spesso succede, alle volte la vita si riempie di talmente tante cose
che succede di trascurare anche quelle a cui si tiene di più, come la mia creatività e voi...!

Fortunatamente però questo periodo ha finalmente portato una nuova bella, bellissima
notizia: abbiamo finalmente preso casa!!
E penso possiate immaginare la mia gioia... non c'è niente che mi renda più felice!
Dopo 8 anni passati a vedersi solo il week end, finalmente staremo insieme tutti e giorni
e potremo iniziare la nostra vita insieme!!

Ovviamente sono già partita in quarta per l'arredamento :D, anche se, devo confessarvelo,
mi sento un po' in crisi d'identità.
Ho talmente tante idee in testa e ho salvato talmente tante ispirazioni che adesso che
devo finalmente tirare le fila non so bene da che parte girarmi.

Ma fatto un bel respiro profondo e un planning dettagliato di quello che dobbiamo fare,
verrà tutto molto più semplice di quello che mi sembra adesso!;)

***

Tornando alla creatività, oggi voglio mostrarvi un lavoro che ho realizzato ormai due mesi fa,
ma che posso farvi vedere adesso in tutto il suo "splendore" solo adesso che ho ricevuto le foto
ufficiali!^_^

Sono dei sacchettini in carta personalizzati per una confettata di matrimonio

Per me è stato davvero un piacere realizzare questi sacchettini, sia perché si trattava di un matrimonio (c'è cosa più bella?), sia perché mi sono messa alla prova con qualcosa di diverso, ma soprattutto
perché ho potuto realizzarli per una persona davvero deliziosa!






L'idea era quella di ricreare dei sacchettini effetto "sacchetto del pane", per permettere agli ospiti di
scegliere e portarsi via i diversi gusti di confetti.


Direi risultato raggiunto!;)

Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Novità e creatività

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates