mercoledì 14 gennaio 2015

Pinterest week: cosa mi ispira

Ciao ragazze,
nuovo anno, nuove tradizioni, nuove abitudini...
e allora ho pensato, perché non dare il via ad una rubrica sul mio blog?
Così, senza pensarci troppo, ho deciso che ogni mercoledì ci sarà un appuntamento fisso qui su 
"Le Coccole Creative", una rubrica che ho chiamato "Pinterest week: cosa mi ispira".

Come ben sapete infatti, io sono una vittima senza speranze della Pinterest droga..
Pinno a più non posso e quando comincio non mi fermerei più... perché ogni idea ne chiama
un'altra e poi un'altra e un'altra ancora!
Quindi, perché non "sfruttare" questa incapacità di disintossicazione condividendo con voi
quello che ogni settimana cattura in particolar modo la mia attenzione?
E quindi, eccoci qui!;)

Per questo primo appuntamento voglio partire con il mio grande amore, la maglia!
E, in particolare, la maglia over size... Ma quanto bella è?! E soprattutto veloce!
Con due sferruzzatine riuscite ad ottenere un bellissimo risultato!;)

E allora... lasciamoci ispirare!













Riferimenti:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 
Posted By: Eleonora

Pinterest week: cosa mi ispira

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates