venerdì 12 dicembre 2014

Profumo e colore di Natale

Se penso a come stanno volando questi giorni di preparazione al Natale,
mi viene male... senza che me ne rendessi conto è già arrivato il 12
e tutti i progetti e le idee che avevo sono ancora in cantiere o, peggio,
dovrò abbandonarle per mancanza di tempo!:((

Ogni anno a settembre mi riprometto di prendermi per tempo
e poi finisce sempre così... ma penso capiti anche a voi
e che, tutto sommato, sia un male comune ahimè!

Qualcosina però lo sto facendo dai...
e anche se la maggior parte sono WIP che ovviamente non riesco ancora a mostrarvi,
oggi vi faccio vedere quello che ho pensato per rendere l'atmosfera in ufficio
un po' più natalosa!
E' un'idea super semplice e potete realizzarla veramente in pochissimo tempo!





Unendo uno svuotatasche semplicissimo di Maisons du Monde,
dei lumini della Yankee Candle (che profumo!!!) e del washi tape acquistati da Tiger,
sono riuscita ad ottenere un po' di profumo di Natale e di calore sulla mia scrivania!;)





Non so se l'avete capito :), ma l'idea di decorare i lumini con il washi tape
mi piace tantissimo... perché è una cosa davvero veloce e semplice,
ma l'effetto è proprio carino!!^_^




Un bacio a tutte,

Posted By: Eleonora

Profumo e colore di Natale

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates