domenica 26 gennaio 2014

La mia intervista sul programma Vertigo di TV7!

Oggi scrivo un post super veloce
per informarvi che questo lunedì, 
27 gennaio, dalle 14.00 alle 15.00
avrò l'onore di essere in diretta streaming 
sul programma Vertigo di TV7!

Qui sotto il link alla diretta:


Se avrete voglia (e spero proprio di si ^_^)
potrete partecipare alla diretta scrivendo commenti o facendomi domande
a cui avrò il piacere di rispondere!

Parlerò delle mie passioni,
ma soprattutto commenterò i miei video su youtube...
Per cui, se avete qualsiasi curiosità,
potete partecipare e vi risponderò molto volentieri!!;)

Inutile dire che sono emozionatissima
per questa opportunità e spero che l'idea piaccia anche a voi!^_^



Un bacio grande

Eleonora



** Update 29/01/2014


Per chi si fosse perso la diretta, ma è comunque curioso di vedere l'intervista,
qui di seguito il link al video di youtube!!;)

Posted By: Eleonora

La mia intervista sul programma Vertigo di TV7!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates