lunedì 11 novembre 2013

La mia #myboshi mania non finisce più!;)

Ve l'avevo detto che la mia mania per i #myboshi non sarebbe finita presto
(e l'inverno serio deve ancora arrivare :D)...
Stavolta ho sperimentato un nuovo modello,
a "puffo" come lo chiamo io...

Ho scelto colori più sobri, blu e grigio, 
e il risultato mi piace molto...





Colgo l'occasione in questo post per parlarvi anche del
progetto #natalefaidame di Dremel, che, se mi seguite su facebook,
avete già ben presente!;)

Io e altre 7 blogger, Gaia, Paola, Alessia, Valentina, Doria, Giulia e Laura
siamo infatti state impegnate nella registrazione
di video tutorial con i favolosi strumenti dremel 
per realizzare delle decorazioni per il Natale.
Il primo video, quello di Giulia di Briciole e Puntini
è già online e moooolto presto ;) potrete vedere anche il mio...

Nel frattempo, vi informo con grandissimo piacere
che potete trovarci tutte e 8 questo week-end, il 16 e 17 novembre, 
presso lo stand della Dremel al Mondo Creativo a Bologna...




Finalmente riesco a vedere anche questa fiera che mi hanno detto essere bellissima
e in più avrò sicuramente l'opportunità di conoscere di persona qualcuna di voi!;)

Se volete incontrarci vi aspettiamo sabato e domenica!!

Se poi volete vedere il mio tutorial realizzato "in diretta",
venite allo stand domenica pomeriggio e mi troverete all'opera!!;)


Un bacio


Posted By: Eleonora

La mia #myboshi mania non finisce più!;)

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates