martedì 27 dicembre 2011

Il mio Natale...

 Anche se con qualche giorno di ritardo
voglio farvi tanti auguri di un Felice Natale...
e vi auguro di godervi al meglio queste festività natalizie...
perché, anche se il gran giorno è passato,
la magia continua e il calore di queste giornate non ha pari...!
Cosa dirvi del mio Natale...
come sempre una giornata magica,
in cui torno bambina e mi godo la gioia delle piccole cose...

Ma voglio che a raccontarvelo siano le immagini che ho scattato
di questa giornata...


Il mio Natale è stato....

Fare dolci per le persone a cui voglio bene...





Una stella di pandoro ricoperta di pasta di zucchero
e tante piccole decorazioni...

(lo ammetto... è stata una grande soddisfazione realizzarlo... ^_^)

 



 




Un albero di meringhe ricoperto di cioccolato bianco e cacao...


 





Apparecchiare la tavola con cura e amore...

 



 



 



 



Come segnaposto,
formine di gesso, timbrini a rilievo,
cannella e agrumi essiccati...



 


 



 



Tavolo a tema per gli antipasti...
reso speciale con un po' di carta bianca e rossa 
e fustelle varie...



 



 
 





Ancora auguri a tutte voi...
e grazie per questo splendido anno passato assieme!


Un bacio

Eleonora
 
Posted By: Eleonora

Il mio Natale...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates