lunedì 25 febbraio 2013

Secondo video...stavolta si parte con l'uncinetto!

Una volta preso il via non ci si ferma più.. ^_^

Scherzi a parte, ho pensato che,
 dato che avevo già girato anche il video sulla prima lezione di uncinetto,
 non aveva senso non condividerlo già con voi!!

Ho apprezzato tantissimo i vostri commenti e suggerimenti.
Purtroppo non li vedrete già applicati a questo video dato
che lo avevo già girato, ma dai prossimi sicuramente
cambierò il punto di vista della ripresa!
In ogni caso, essendo l'uncinetto un po' più semplice,
non dovreste avere problemi a capire.

Se invece pensate che, sia per la maglia che per l'uncinetto,
questo tipo di ripresa serva a ben poco e che vorreste proprio
rivedere queste prime lezioni, fatemi sapere che provvederò
a rigirare entrambi i video!

Ovviamente il mio scopo è insegnarvi
e se non ottengo questo, 
i miei video servono a ben poco e perdo solamente tempo!

Non so dirvi perché, ma questa volta il video
si è caricato più piccolo su youtube.
Mi dispiace per questo inconveniente, ma non riesco proprio
a capire cosa sia cambiato rispetto al precedente video.

Dovete avere pazienza, perché sono davvero
alle prime armi con i video e devo ancora capire
bene alcune cose.
Prometto che migliorerò... ^_^

Che dirvi ancora...
Buona visione anche questa volta...
E a presto con qualche lavoro di cucito
(no, non mi sono dimenticata come si fa :D, è che la
lana mi ha davvero catturata ultimamente!).








Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Secondo video...stavolta si parte con l'uncinetto!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates