domenica 10 febbraio 2013

Biscotti da mangiare... con gli occhi!

Ciao a tutte,
come anticipato alle amiche che mi seguono su facebook,
ecco un post più dolce che mai... ^_^
 
Sì, perché l'altro giorno,
presa dalla mia solita passione per i dolci
e motivatissima a provare i nuovi timbri per biscotti acquistati
al Maisons du Monde di Trento (nella breve gita del week end),
ho fatto nuovamente i petits beurre!
 (La ricetta di cui vi avevo già parlato in questo
post, è davvero troppo buona...
e vi consiglio di acquistare questo libriccino di ricette
con stampo e timbro per i biscotti, perché è davvero ben fatto!
Potete trovarlo in qualsiasi libreria ben fornita,
 è di FABBRI EDITORI).
 
 
 
 
La ricetta è davvero super semplice
e il tempo maggiore è richiesto solo
dal riposo di cui necessita l'impasto che è
abbastanza lungo (si tratta infatti di almeno 3 ore)...
 
 
 



 
 
 
Ma con un aiutante dolce e pelosetto come il mio
che trova sempre il modo di farmi passare il tempo
non ci sono stati problemi... ^_^
 
 
 
 
E alla fine il risultato non solo
è stato buonissimo da mangiare,
ma devo dire che è stata anche una gioia per gli occhi...
 
 









 
 
Mi sono davvero divertita a fare qualche foto
decorando i biscotti con un nastrino di riciclo
ricevuto come regalo insieme ad un dolce qualche mese fa...
 
 






 
 
 
E ovviamente timbri Maisons du Monde
super approvati!
Testerò sicuramente anche gli altri stampi,
ma vista la festività a cui stiamo andando incontro
non potevo che utilizzare quello con su scritto "fait avec amour"!;)
 
 
Un bacio,
Eleonora
 
 
Posted By: Eleonora

Biscotti da mangiare... con gli occhi!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates