mercoledì 6 febbraio 2013

Muffolì, Muffolà... Muffole!!

E' inutile prenderci in giro, siamo oneste...
abbiamo voglia di colore,
voglia di veder spuntare i fiorellini,
voglia di sole e di aria frizzantina,
ma qui fa ancora un freddo cane!!^_^

E l'abbigliamento, così come gli accessori,
non possono che rispecchiare questa temperatura!

E allora cosa avrò mai fatto io??
Giusto per non annoiarvi MAI
e per non essere MAI ripetitiva :D,
mi sono armata di lana e uncinetto
e ho prodotto nuovamente...
(Sembro tipo le galline che fanno l'uovo!! -_-)

Ebbene sì, sono Eleonora e sono affetta da uncinettomagliamania!! ;)

Stavolta ho realizzato un progettino che avevo in testa da un po'...
un bel paio di muffole!






Ammetto di averle considerate qualcosa di molto scomodo
per un bel po' di anni, ma poi, come d'incanto,
quest'anno è sbocciato l'amore...



 

Alla fine sono così calducce e coccolose,
che se proprio non si deve fare un'attività super
impegnativa, sono davvero chiccose per
una passeggiatina in centro!



 

Per renderle un po' meno "grigie" (sia in senso letterale che non :D),
ho pensato di usare dei bellissimi bottoncini di
Cath Kidston (che mi ha regalato la mamma per Natale)
per chiudere l'apertura che ho fatto alla base.
(Chi mi segue su Instagram ha già avuto una preview
di questi splendidi bottoni.
In ogni caso, se volete vederli tutti, potete cliccare qui)...







 

L'effetto è così bello che quasi mi sono sorpresa da sola...
mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di sfoggiarle!!





 

***

Aggiornamento video...
 
Grazie a tutte quelle che mi hanno lasciato la loro
opinione... e vi comunico che...
ho deciso di superare la timidezza e mi sto organizzando
per realizzarli...
quindi, come si dice in America... stay tuned!;)


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Muffolì, Muffolà... Muffole!!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates