mercoledì 20 febbraio 2013

Ci siamo, il video è online!!

Avete presente la sigla della Metro-Goldwyn-Mayer??
Ecco... diciamo che ce l'ho in testa
da tutto il pomeriggio, perché, sì, l'ho fatto...
ho pubblicato il mio primo video!!^_^


Emozione, soddisfazione, ansia...
un sacco di sentimenti, ma alla fine di tutto,
l'unica cosa che conta è che sono davvero felice di averlo fatto
e di condividere con voi un altro pezzo di me!
Come vi avevo già anticipato qualche post fa,
il video è una sorta di prima lezione sul lavoro a maglia,
in cui vi spiego le basi del lavoro,
come l'avvio delle maglie, i punti principali
e la chiusura del lavoro.
So già che purtroppo ci sono alcune cosine
che non vanno nel video,
tipo la luminosità, il fatto che ho utilizzato una lana troppo chiara
(sì, sono un genio, anche perché l'ho rifatto
 anche nel video per l'uncinetto che ho già girato!:D).
Se avete altre critiche (come ripeto mille volte nel video)
ditemi pure, perché così mi miglioro.
Ditemi anche se "alla fine della fiera" non avete capito molto
o se è stato del tutto inutile.
Insisto particolarmente su questo ultimo punto,
perché chiaramente se l'utilità è ben poca,
non ha neanche molto senso che io realizzi questi video!
***
Vi racconto solo questa, perché mi viene ancora da ridere
a ripensarci...
Alla fine della registrazione dei video (sabato),
il mio amore mi chiede di vederli e di "testarli"...
Sì, perché mi ha detto: "Se ci capisco io,
allora dal tuo video possono imparare tutti"...
Non vi dico le scene :D...
ho riso per più di un'ora
a vederlo tutto incastrato con filo e ferri
 a cercare di venirne fuori...
Alla fine però ha abbandonato dicendomi che lui
non ci ha capito molto!:(
Vi prego, ditemi che è  perché è un uomo e perché
magari non ha ascoltato tanto le mie spiegazioni!:(
Vabbè, in caso non capiste niente neanche voi
(il che sarebbe grave per me, perché allora vuol dire
che sul serio ho fatto un video pessimo ^_^),
fatemi sapere che rifaccio tutto!
Bene...
e dopo questa pappardella, non posso che dirvi...
Buona visione...
il video lo trovate nel mio nuovo canale youtube e qui sotto.




Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Ci siamo, il video è online!!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates